10 Cose da fare ad Halloween per divertirsi a casa

0
353

Molte famiglie sono alla ricerca di cose sicure da fare ad Halloween a casa per paura del COVID-19 e vogliono evitare feste in maschera o locali affollati, per questo motivo abbiamo deciso di scrivere questo articolo elencandoti quali sono le attività più divertenti che puoi fare ad Halloween a casa e vivere la festività di dolcetto e scherzetto senza contrarre o diffondere il virus. È tempo di essere creativi!

Qualunque cosa tu scelga di fare questo Halloween, cerca di divertirti utilizzando la testa!

Maratona di film di Halloween

Con centinaia di film spaventosi disponibili su servizi di streaming come Netflix o Disney+, tu e la tua famiglia potete sempre trovare film da guardare. Se tu o la tua famiglia non siete grandi fan dei film horror, considera la possibilità di guardare film che si adattano al tema. Prendi dei popcorn e delle caramelle o prepara delle prelibatezze a tema Halloween da aggiungere al divertimento.

Caccia alle uova di Halloween

La caccia alle uova non è solo per Pasqua. Basta scambiare il tuo cesto di uova di Pasqua con un secchio di zucca e nascondere le caramelle in casa e nel cortile per farle trovare ai tuoi bambini. Se l’uso di semplici uova di Pasqua ti sembra troppo fuori stagione, prova ad aggiungere adesivi e a usare i dolcetti.

Caccia al tesoro a tema Halloween 

Vuoi fare un salto di qualità e creare qualcosa di interattivo? Una caccia al tesoro a tema Halloween è perfetta per i bambini, grandi e adulti. Prendi in considerazione l’utilizzo di indizi a tema Halloween, l’aggiunta di piccoli premi a ciascuna destinazione o l’aumento della posta in gioco dell’obiettivo finale, come: salva la mamma dai goblin risolvendo questi misteri, ecc!

Zoom festa in maschera

Solo perché non puoi sfoggiare i tuoi costumi in giro per il quartiere non significa che non puoi indossarli! Se hai famiglia e amici che vorresti vedere travestiti, prendi in considerazione l’idea di organizzare una festa in maschera su Zoom. Puoi anche assegnare premi in base ai costumi più creativi, sciocchi o spaventosi. Questa è un’ottima idea per i nonni che vogliono vedere i loro nipoti in costume. 

Concorso di decorazione di zucca 

Intagliare le zucche è una tradizione divertente da avere ed è qualcosa che puoi fare al tavolo della cucina o, se hai qualche ospite, preferibilmente in giardino. Anche se i bambini molto piccoli potrebbero non essere in grado di intagliare le zucche da soli, in genere si divertono a raccogliere le “viscere” della zucca. I bambini piccoli possono anche decorare le zucche usando pennarelli, pennarelli, occhi finti, adesivi e così via. Puoi riprodurre una playlist di Halloween in background per migliorare l’atmosfera. 

Racconta storie di fantasmi

Quando è stata l’ultima volta che ti sei seduto al buio e hai raccontato storie spaventose? Questa è una delle cose più facili da fare ad Halloween a casa perché non richiede forniture aggiuntive. Se non conosci storie di fantasmi e non riesci a inventarne una, Internet è il tuo migliore amico. 

Prepara cocktail spettrali

Hai qualche adulto in casa o hai amici? Per una deliziosa sorpresa, prova a preparare cocktail o cocktail personalizzati. Abbiamo anche visto persone congelare ragni di plastica in cubetti di ghiaccio per aumentare il fattore spettrale. Questo è un consiglio sempre valido anche per quando non sai cosa fare quando fuori piove!

Decora maschere per il viso a tema Halloween 

Cerca di essere originale e invece che comprare maschere già fatte divertiti a creare qualcosa di unico, esci dai soliti schemi con zombie o scheletri assassini e dai sfogo alla tua fantasia! Compra dei pennarelli per le feste e divertiti!

Rendi la tua casa una casa stregata

Tu e la tua famiglia di solito andate in una casa infestata per Halloween? Quest’anno, considera di rendere la tua casa o il tuo cortile una passeggiata spettrale per i tuoi bambini. Assicurati solo di includere un’illuminazione sufficiente in modo che nessuno inciampi e cada nel buio!  

Crea uno scivolo per caramelle per inviare caramelle lontano dalla tua porta

Anche se rimani a casa per Halloween, gli altri potrebbero uscire in giro. Se vuoi distribuire caramelle ai tuoi vicini mantenendo il distanziamento sociale, prendi in considerazione la possibilità di prendere uno scivolo per caramelle che ti consentirà di distribuire caramelle in un modo divertente e senza contatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here