I regali di natale possono rivelarsi un vero incubo per chi ha poco tempo a disposizione e troppe cose da fare.
Piacerebbe a tutti poter passeggiare per le vie delle proprie città per gli acquisti di natale ma, un pò per il troppo caos nei negozi, un pò per il poco tempo a disposizione, non tutti possono permettersi questo lusso.
Molti di noi non hanno idea di cosa regale o di quando andare a comprarlo e così, 10 Cose da fare ha scelto per voi alcuni grandi classici e idee innovative da regalare ai vostri cari direttamente seduti a casa vostra.

Vediamo allora cosa fare per acquistare i regali di natale.

Maglione natalizio

Un grande classico intramontabile. Se volete fare un regalo ad un vostro amico o famigliare che lasci il segno, sicuramente potete andare sul sicuro regalando il grande classico del maglione natalizio.
La sera di natale, normalmente, si è soliti passarla in compagnia della nostra famiglia. E cosa c’è di meglio che accendere l’atmosfera di natale indossando anche un bel maglione a tema ?
Piace a tutti tornare bambini per qualche ora, scartare i regali e brindare al natale. Perchè allora non farlo con un maglione natalizio che ci ricordi i tempi dell’infanzia?
Sarà un regalo veramente gradito per i vostri amici e parenti. Fidatevi di noi.

Echo Dot

Se invece volete discostarvi dai grandi classici e regalare un oggetto innovativo, potete scegliere l’altoparlante intelligente con integrazione Alexa, meglio conosciuto come Echo Dot.
Puoi ascoltare musica, notizie e avere informazioni. E’ anche possibile effettuare chiamate e controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili usando solo la tua voce. Puoi usare la tua voce per impostare un timer o aggiungere articoli alle tue Liste. Puoi anche ascoltare le ultime notizie, le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico, i risultati sportivi, la programmazione cinematografica, accendere e spegnere le luci, alzare le serrande di casa e tutto ciò di cui hai bisogno con il semplice uso della tua voce.

Insomma, ricevere questo piccolo gioiello in regalo cambierà la vita a chi lo regalate rimanendo all’interno di un budget veramente ristretto.

Planetaria

Se dovete fare un regalo utile ad una persona che ama cucinare, indubbiamente non potete che orientarvi sulla planetaria.
In ogni nostro articolo di cucina facciamo sempre presente quanto sia comoda e utile averla in cucina.
Le ricette saranno più facili da realizzare e decisamente più gustose.
Il tempo in cucina si dimezza e la qualità dei prodotti aumenta.
E’ un vero aiuto, consente di impastare, mescolare, tritare e frullare con l’uso di un solo attrezza invece della moltitudine di utensili usati in cucina.
E’, pertanto, utile sia per cucinare che per liberare la dispensa da tanti utensili.

Fidatevi se vi diciamo che farete contentissima la persona che ama cucinare e riceva questa meraviglia in regalo.

Porta foto digitale

Un tempo si era soliti regalare una cornice che contenesse una foto ricordo di un momento particolare vissuto insieme alla persona alla quale veniva regalata.
Con l’avvento della tecnologia, è possibile regalare un porta foto digitale che contenga le foto rappresentanti tutti i momenti significativi del vostro anno.
I porta foto digitali sono inoltre anche molto belli da utilizzare come arredamento. A differenza delle vecchie cornici che si trovavano in casa della nonna, queste moderna danno un tocco di eleganza e luce alla casa.
Oltre a strappare un sorriso ogni volta che le si guarda perchè, a rotazione, contengono sempre foto diverse.
E’ perfetta sia da metterla in casa che sulla scrivania del proprio ufficio.

Kindle

La tecnologia ci permette di avere tutto quello che desideriamo a portata di mano.
Per gli amanti della lettura un kindle è il regalo ideale.
E’ possibile avere a portata di mano tutti i libri che si desidera avere. Si può portare in borsa così da leggere negli spostamenti con i mezzi pubblici, in spiaggia, a letto prima di dormire e ovunque si voglia avere con se il proprio libro preferito.
Questo nuovo dispositivo di lettura permette inoltre di non avere casa invasa dai libri che, se non ben ordinati, creano polvere e disordine.
E’ ottimo per qualunque età e non crea problemi agli occhi grazie ai display di ultima generazione.
Insomma, invece di regalare un solo libro, a natale regala un Kindle che ne contenga a bizzeffe.

Salvadanaio per i viaggi

Se la persona che deve ricevere il regalo è un amante dei viaggi, potete optare per un bel salvadanaio.
Chiunque ama viaggiare sa che per farlo, ahimè, avrà bisogno anche di liquidità sulla quale far affidamento.
Un salvadanaio dedicato ai viaggi, pertanto, sarà l’idea regalo ideale da fare.
Ricordate sempre di inserire al suo interno un centesimo come porta fortuna e buon augurio per il viaggio futuro.
Se scegliete anche un salvadanaio di design questo farà anche da arredamento a casa oltre che da “cassaforte” per il prossimo viaggio.

Macchinetta fotografica

Per gli amanti della fotografia, dei viaggi e dei ricordi, invece, potete optare per l’acquisto di una macchinetta fotografia che immortali tutti gli eventi vissuti.
Ce ne sono di ogni genere e tipo, in relazione alle necessità di chi la riceve.
Maggiori informazioni circa l’acquisto perfetto della macchinetta fotografica potrete trovarle sul sito specializzato: “Fotografia Moderna“.
Leggere le le loro recensioni e i loro suggerimenti per acquistare la macchinetta fotografica su misura per chi la riceve.

Tagliere per aperitivo

Se dovete fare un regalo ad una coppia che ama ricevere i propri amici in casa, per organizzare cene e aperitivi, potete optare per un originale tagliere per aperitivi.
Molte giovani coppie, trasferitesi da poco nelle nuove casa, spesso si trovano sprovviste di questi piccoli dettagli utili per le cene con gli amici.
E allora, perchè non regalarne uno per natale ?
In questo modo farete un regalo originale e utile a hi lo riceverà.
Ne esistono di ogni genere taglia, normalmente quelli più usati sono i taglieri in legno perchè oltre ad essere utili, risultano essere un pezzo di arredo per la tavola quando vengono messi al centro.

Smartbox

Altro grande classico dei regali natalizi. Lo smartbox.
la possibilità di regalare una vera esperienza di avventura o di relax, un soggiorno o un invito a cena. Tutto quello che preferite lo potete trovare negli smartbox.
Chi lo riceve può decidere quando e cosa fare in totale libertà.
Di solito si sceglie l’esperienza che meglio si adatta a chi deve ricevere il regalo. E’ possibile anche scegliere esperienze di coppia in modo da fare con una sola soluzione il regalo per due persone.
Clicca qui e scegli quale preferisci in base a chi lo deve ricevere.

Buono regalo

In ultimo, se non hai veramente idea di cosa tu possa regalare ad una perdona in particolare, potete decidere per un buono regalo.
In questo modo, regalerete ai vostri amici o parenti, la possibilità di scegliersi quale regalo preferiscono.
E’ un’ottima soluzione quando non si conosce alla perfezione una persona oppure, chi lo deve ricevere, ha già tutto quello che gli occorre e non lascia spazio all’immaginazione per un nuovo regalo.
Così lo riceve sceglie liberamente come spenderlo e chi lo regala decide autonomamente il budget del regalo.
Un ottimo compromesso per entrambe.

Benissimo, adesso che hai a disposizione queste 10 idee regalo per i tuoi regali di natale, non devi fare altro che acquistarli comodamente seduto senza fare fila ai negozi o rimanere in giro a cercare parcheggio.

Non dimenticare di farci sapere come ti sei trovato con i nostri consigli e quali regali hai scelto di fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here